Ufficiale: Curci è il nuovo portiere del Bologna

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, Gianluca Curci è il nuovo portiere del Bologna. Il ventisettenne estremo difensore è stato prelevato dalla Roma, dove ha giocato un ultima stagione da comprimario, chiuso ora da Stekelenburg, ora da Lobont. Curci, che presumibilmente si giocherà i posto da titolare con Federico Agliardi, arriva in Emilia a titolo temporaneo con diritto di riscatto da parte del club felsineo.

“Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con la A.S. Roma per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto a favore del Bologna di Gianluca Curci. Il portiere ha già raggiunto la squadra in ritiro e verrà presentato alla stampa domani alle 12:00 presso il Media Center del campo sportivo di Andalo”, il comunicato apparso sul sito bolognese.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.