Ufficiale: colpo Sampdoria per la fascia destra

-

L’affare era nell’aria da diverso tempo, ma si è concretizzato solo pochissimi minuti fa con l’annuncio dato sul proprio sito internet. La Sampdoria ha acquistato dalla Fiorentina il terzino destro Lorenzo De Silvestri. Il giovane calciatore romano, classe 1988, rappresenta un buon colpo per la nuova squadra blucerchita, neo promossa in Serie A e vogliosa di disputare una buona stagione.

Ecco il comunicato ufficiale: “L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione di riscatto, dall’A.C.F. Fiorentina i diritti sportivi del calciatore Lorenzo De Silvestri (nato a Roma il 23 maggio 1988)“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!