Ufficiale: Behrami e Gamberini sono del Napoli

-

Era già stato ampiamente anticipato, ma ora sono ufficiali: Valon Behrami e Alessandro Gamberini sono dei nuovi giocatori del Napoli.  A confermarlo è proprio il presidente De Laurentiis: “Dieci minuti fa è usciti Gamberini dal mio ufficio dopo aver siglato l’accordo con noi ed in serata raggiungerà la squadra verso Dimaro.  Con lui ci sarà anche Behrami che è un nuovo giocatore del Napoli – dichiara a Radio Marte– . Stavo lavorando da due mesi a questo doppio affare, alla gente piace molto parlare di cifre, a me invece non interessa. Il pubblico è interessato alla storia di un calciatore, non a quanto è costato alla società. L’impatto con questi due nuovi acquisti è stato molto positivo. I tifosi chiedono sempre di comprare, ma se comprassi ogni anno venti giocatori non credo che farei il bene del Napoli. Non è vero che a Napoli non si può costruire qualcosa di importante. Bisogna solo programmare le cose al meglio”.

Valon Behrami, intervistato anche lui da Radio Marte, ha già parlato del suo futuro a tinte azzurre:  “E’ una grandissima emozione per me, arrivo in un grande club con grandi aspettative. Questa è una giornata che mi riempe di orgoglio. Il presidente è una persona molto diretta, che ha dei grandi obiettivi e mi ha subito trasmesso questa voglio di pensare in grande. A Napoli si deve pensare in grande. Inler e Dzemaili sono miei compagni di nazionale, ma tutto il gruppo è molto forte. Io sono a disposizione del mister per dare una mano, ma so di arrivare in un gruppo molto solido e mi devo dare da fare per ritagliarmi il mio spazio. Questo è uno step successivo per la mia carriera, ogni calciatore deve cercare di arrivare sempre in squadre più prestigiose e questo è il punto più alto della mia carriera. Adesso non ha molto senso parlare di obiettivi o fare proclami. Dopo le ultime due stagioni fantastiche proveremo a fare un ulteriore salto in avanti. La mia scelta di lasciare Firenze è stata difficile, ma questo era un passo troppo importante per la mia carriera”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!