Shock Blatter: “La Germania pagò per avere il mondiale 2006…”

-

La notizia è di pochi istanti fa e ha del clamoroso: in un’intervista rilasciata a ‘SonntagsBlick‘ il presidente della FIFA Josep Blatter ha accusato la Germania di aver corrotto la giuria in occasione dell’assegnazione dei Mondiali del 2006, vinti poi dall’Italia di Marcello Lippi in finale contro la Francia.

Ecco le pesantissime parole del numero 1 del calcio mondiale: “Al momento della votazione qualcuno lasciò la sala, determinando un 10 a 9 per la Germania anzichè un 10 pari tra tedeschi e Sud Africa. Se presumo che abbiano comprato quel voto? No, faccio solo delle constatazioni“. Dura la reazione della Federcalcio tedesca, la quale ha già fatto sapere di essere molto scocciata da queste dichiarazioni e che non rimarrà a guardare.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!