Preziosi: “Riscatto Destro e lo cedo alla Roma per…”

Intervenuto ai microfoni di SkySport24, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune interessantissime dichiarazioni riguardanti il futuro dell’attaccante italiano più desiderato di questa sessione estiva di mercato: Mattia Destro.

La punta di scuola Inter, a metà fra il grifone e il Siena, è inseguito da tutte le big del nostro campionato: su di lui c’è da settimane una sorta di ‘drole de guerre‘ tra Inter, Milan, Juventus e Roma. Un’asta furiosa, se non fosse che per conoscere il destino del giovane talento bisognerà aspettare l’esito della trattativa relativa alla compartecipazione fra Genoa e Siena. Enrico Preziosi, impegnato a riscattare l’altra parte del cartellino di Destro, ha già svelato quale sarà il suo futuro in caso di conclusione dell’affare con la società toscana: “Se riscatteremo il cartellino dal Siena, ho già un accordo con la Roma“, per poi aggiungere un particolare non da poco su chi potrebbe arrivare al Genoa proprio dalla capitale: “Nell’affare potrebbero rientrare Piscitella e Borriello, che potrebbe quindi tornare da noi…

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.