Preziosi: “Riscatto Destro e lo cedo alla Roma per…”

-

Intervenuto ai microfoni di SkySport24, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune interessantissime dichiarazioni riguardanti il futuro dell’attaccante italiano piĂ¹ desiderato di questa sessione estiva di mercato: Mattia Destro.

La punta di scuola Inter, a metĂ  fra il grifone e il Siena, è inseguito da tutte le big del nostro campionato: su di lui c’è da settimane una sorta di ‘drole de guerre‘ tra Inter, Milan, Juventus e Roma. Un’asta furiosa, se non fosse che per conoscere il destino del giovane talento bisognerĂ  aspettare l’esito della trattativa relativa alla compartecipazione fra Genoa e Siena. Enrico Preziosi, impegnato a riscattare l’altra parte del cartellino di Destro, ha giĂ  svelato quale sarĂ  il suo futuro in caso di conclusione dell’affare con la societĂ  toscana: “Se riscatteremo il cartellino dal Siena, ho giĂ  un accordo con la Roma“, per poi aggiungere un particolare non da poco su chi potrebbe arrivare al Genoa proprio dalla capitale: “Nell’affare potrebbero rientrare Piscitella e Borriello, che potrebbe quindi tornare da noi…

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!