Inter, si lavora alle cessioni di JC e Pazzini

-

L’Inter sta cercando di piazzare sul mercato altri due giocatori che non rientrano nei piani della società come il portiere Julio Cesar e l’attaccante Giampaolo Pazzini. Il primo è diretto verso la Premier League, mentre il secondo vorrebbe restare in Italia.Il portiere brasiliano potrebbe infatti finire a Londra, sponda Tottenham. Il club sta infatti cercando un portiere affidabile e dopo aver mollato la pista Hugo Lloris, per le eccesive richiestedel Lione spera di convincere Julio Cesar con un contratto da 4,5 milioni netti a stagione. Prima di chiudere però il club londinese deve aspettare la risoluzione del contratto da parte del brasiliano.

Pazzini invece, dopo aver rifiutato il Werder Brema, aspetta la chiamata di una squadra italiana. Sul centravanti ci sono Sampdoria e Lazio in pole, con la Juventus e il Milan più defilate, ma pronte ad accelerare e chiudere le trattative.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!