Inter, Eto’o in missione per Sneijder

-

Secondo quanto riportato sul ‘Corriere dello Sport’ Samuel Eto’o negli ultimi giorni avrebbe contattato più volte il suo ex compagno di squadra Wesley Sneijder per convincerlo ad accettare la corte dell’Anzhi.Sneijder, che è fra i cedibili dell’Inter, piace da tempo al clun russo che sarebbe intenzionato a coprire d’oro l’olandese con un contratto da 12 milioni a stagione. Per i nerazzurri è invece pronto un assegno da 25 milioni. L’ostacolo maggiore è però lo scarso appeal del club che non è riuscito, nonostante i grandi investimenti, a inserirsi fra le grandi di Russia e conquistare un posto in Champions League. Le scarse prospettive in maglia nerazzurra e la mancanza di alternative interessanti negli altri campionato potrebbero però convincere il trequartista olandese ad accettare la proposta dell’Anzhi e tornare a far coppia con Eto’o come ai tempi del triplete interista.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!