I movimenti in casa Cremonese

La Cremonese si prepara a giocare ancora una volta un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Lega Pro. La società grigiorossa attualmente si trova in ritiro a Folgaria e, nell’attesa di conoscere il proprio girone di appartenenza e le future rivali nella corsa alla B, ha risolto alcune situazioni contrattuali all’interno della rosa.

Rinnovati per un’altra stagione i contratti di Mauro Minelli, Giovanni Fietta e Michele Cremonesi. Analogo discorso per l’estremo difensore Enrico Alfonso che si è definitivamente separato dall’Inter e per il bomber Le Noci acquistato a titolo definitivo dal Verona. Dagli saligeri inoltre arriva in prestito il terzino sinistro Francesco Cangi (’82).

Per quanto riguarda i movimenti in uscita Gambaretti è finito in prestito all’Alessandria. Partiti in Piemonte ma stavolta in direzione Cuneo Marco Arcari e Nicolò Donida; il primo in prestito, il secondo con formula di compartecipazione.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.