I movimenti in casa Cremonese

La Cremonese si prepara a giocare ancora una volta un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Lega Pro. La società grigiorossa attualmente si trova in ritiro a Folgaria e, nell’attesa di conoscere il proprio girone di appartenenza e le future rivali nella corsa alla B, ha risolto alcune situazioni contrattuali all’interno della rosa.

Rinnovati per un’altra stagione i contratti di Mauro Minelli, Giovanni Fietta e Michele Cremonesi. Analogo discorso per l’estremo difensore Enrico Alfonso che si è definitivamente separato dall’Inter e per il bomber Le Noci acquistato a titolo definitivo dal Verona. Dagli saligeri inoltre arriva in prestito il terzino sinistro Francesco Cangi (’82).

Per quanto riguarda i movimenti in uscita Gambaretti è finito in prestito all’Alessandria. Partiti in Piemonte ma stavolta in direzione Cuneo Marco Arcari e Nicolò Donida; il primo in prestito, il secondo con formula di compartecipazione.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it