Greco – Pescara: ci siamo

Leandro Greco ha ottime chanches di diventare un calciatore del Pescara. Il centrocampista romano non rientra nei piani di Zeman, il quale si ritrova a disposizione una zona nevralgica molto folta e intende sfoltire un po’ la rosa. Daniele Delli Carri, direttore sportivo del club abruzzese, ha confermato il forte interesse nei confronti del giallorosso.

Queste le sue parole a laroma24“Vogliamo Greco, siamo determinati a condurre in porto la trattativa. Nel tardo pomeriggio ci incontreremo con la Roma. La formula del trasferimento? Sarà il primo colloquio tra le due società: è ancora presto per scendere nei dettagli”.

Da Riscone di Brunico arrivano intanto delle conferme che faranno sicuramente piacere a Delli Carri: Greco ha dato il suo assenso, la prospettiva Pescara gli piace. Esistono tutte le componenti per brindare al più presto.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.