Genoa, 4 verso la Russia

Il Genoa si appresta a volare in Russia per provare a chiudere ben quattro cessioni. Capozzucca, ds rossoblu, sta infatti cercando l’accordo per la vendita di Granqvist, Gilardino, Merkel e Rudolf.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘,il difensore svedese piace molto allo Zenit di Spalletti che vorrebbe un rinforzo per la linea arretrata. Gilardino è invece entrato nelle mire della Lokomotiv Mosca e potrebbe essere ingolosito dall’esperienza all’estero e dal ricco contratto proposto dal club moscovita. Per l’ungherese Rudolf, tornato dal prestito al Panathinaikos, si sta trattando con il Krylya Sovetov di Samara. Infine Merkel sul quale è forte l’interesse dello Spartak Mosca.

Capozucca dovrebbe partire oggi per la missione in Russia nella speranza di concludere più affari possibili in uscita per liberare fondi per il mercato in entrata.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.