Davids, pazza idea Colo Colo

-

Edgar Davids starebbe seriamente pensando di tornare a giocare a calcio. L’ex centrocampista di Milan e Juventus, ritiratosi un paio di stagioni or sono, sarebbe ad un passo dal firmare l’ennesimo contratto della sua carriera col Colo Colo, storica formazione cilena. Davids, 40 anni il prossimo 13 marzo, potrebbe così riallacciare le scarpette, dopo averle appesa alla fine del 2011 quando giocava col Crystal Palace.

A confermare l’approdo del Pitbull in Sud America è stato Carlos Tapia, numero 1 del club di Santiago: “Mi ha detto che vuole giocare con noi, i suoi agenti mi hanno confermato che parlava sul serio e ne parleremo nei prossimi giorni, cercheremo di fare in modo che giochi nel Colo Colo. Davids ci ha già fatto sapere che si accontenta dell’ingaggio minimo e di alcune agevolazioni”.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!