Ag. Thiago Silva: “Milan, un giorno tornerà”

-

Thiago Silva è una ferita profonda nel cuore dei tifosi milanisti. L’addio del brasiliano, al contrario di quello di Ibrahimovic, ha lasciato solo rabbia e malumore nel popolo di San Siro. Paulo Tonietto, agente del difensore, non chiude le porte ad un futuro ritorno: Thiago non dimentica il comportamento del Milan nei suoi confronti, per ora è un calciatore del Psg ma il futuro sa essere sempre imprevedibile. 

Queste le parole di Tonietto a Tuttomercatoweb“Il Milan è una società seria, continuerà a essere grande anche senza il mio assistito. Ricordo il primo giorno che sono stato accolto da loro: mi hanno subito fatto sentire in famiglia. Ci tengo a ringraziare tutti, tifosi compresi, da parte mia e di Thiago. Il Psg ha un grande progetto, vuole fare bene nella Ligue1 ma soprattutto in Europa. Un ritorno di Thiago? Lui vorrebbe disputare l’ultimo anno della sua carriera nel Fluminense. Ovviamente non avrebbe problemi a rivestire la maglia rossonera se, un giorno, gli si presentasse questa eventualità”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!