Pastore: “Con Ibra, Thiago Silva e Lavezzi puntiamo in alto”

-

Javier Pastore, in un’intervista a Sky Sport, ha parlato dell’arrivo di Thiago Silva e Ibrahimovic: “L’arrivo di Thiago Silva è importante, il brasiliano ci darà un grande aiuto in difesa. Sappiamo che si tratta del miglior difensore al mondo, noi siamo una squadra che sta crescendo e siamo felici del suo arrivo. Ibrahimovic? E’ un calciatore che fa la differenza nel reparto offensivo. Il suo acquisto sarebbe importantissimo per noi, tuttavia siamo tranquilli perché sappiamo di essere una buona squadra”. Su Lavezzi dichiara: “L’ho visto benissimo in questi suoi primi giorni a Parigi, è una persona straordinaria. Come carattere è bravo a inserirsi in ogni gruppo, è un calciatore importante che farà la differenza. Sono felice che sia arrivato a Parigi. Abbiamo disputato l’amichevole col Cska Mosca. Il Pocho si allena da appena quattro giorni con noi, ha giocato ed ha fatto la differenza in attacco come sempre”. Infine una battuta sulla Champions League: “E’ importante avere un tecnico come Ancelotti che conosce bene questa competizione. Abbiamo lavorato per conquistare la qualificazione e quindi non vogliamo essere eliminati subito. Vogliamo mostrare le nostre qualità nella massima competizione europea e puntiamo ad arrivare il più lontano possibile.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!