Palermo, inizia la preparazione a Malles

-

Si incomincia a fare sul serio anche per il Palermo di Beppe Sannino. La formazione rosanera, dopo aver sostenuto le visite mediche di rito in quel di Varese, si trasferirà a Malles per iniziare la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di Serie A.

Con il gruppo ci sarà anche Edoardo Goldaniga, il nuovo acquisto del patron Maurizio Zamparini, che ha raggiunto i suoi compagni in attesa che venga ufficializzato il trasferimento dal Pizzighettone. Per far sentire la vicinanza della società, una delegazione del Palermo si è recata in Croazia proprio per stare accanto all’attaccante Igor Budan e alla sua famiglia per la scomparsa della piccola Amber.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!