Maicon a un passo dal Real Madrid

-

Il Real Madrid sembra aver vinto la concorrenza del Chelsea nella corsa a Maicon, il terzino brasiliano del’Inter che dopo tante stagioni in nerazzurro contornate da tante vittorie è pronto a dire addio alla casacca nerazzurra. L’intesa con la società di Corso Vittorio Emanuele è stata trovata sulla base di 8 milioni di euro per il cartellino del giocatore e un contratto triennale da 4,5 milioni annui a Maicon, che a questo punto non vede l’ora di riabbracciare Mourinho.

La sensazione è che si chiuderà a breve: bisogna aspettare solo la fine della vicenda Modric con il Tottenham che chiede 40 milioni di euro, mentre le merengues sono ferme a 30. Ma una volta risolta la questione il mago di Setubal non ci penserà due volte a sferrare l’attacco decisivo per riportare alla sua corte quel Maicon pilastro e punto di riferimento dei suoi successi nerazzurri.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!