Lucio: “L’Inter ha sbagliato”

-

Lucio,  nuovo acquisto della Juventus si presenta ai suoi nuovi tifosi nella sua prima conferenza stampa bianconera: “Venire alla Juventus per me non è un problema, il mio passato non conta. Sono contento dell’accoglienza dei miei nuovi tifosi. Qui c’è un progetto importante, è una grande squadra”. Sulla Champions: “Noi dobbiamo sempre puntare a vincere qualsiasi competizione che sia Campionato, Coppa Italia o Champions League. Sarà difficile ma bisogna puntare in alto”. Sul suo passato dell’Inter dichiara: “Per me hanno sbagliato a lasciarmi andare via, posso giocare tranquillamente ad alti livelli”. Infine parla del suo collocamento tattico: “Posso giocare tranquillamente in una difesa a tre o una a quattro. Di sicuro mi metterò a disposizione del mister, poi sarà lui a decidere”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!