Lega Pro: il Fondi Calcio si presenta

-

Giornata di presentazioni ieri per il Fondi Calcio. A far da “Cicerone” è stato l’amministratore delegato del sodalizio pontina di Seconda Divisione, Pasquale Lanzillo, che nel corso della conferenza stampa indetta dalla società rossoblu ha presentato parte dello staff tecnico e societario della prossima stagione. Il nuovo team manager sarà Antonio Miele, mentre per quanto riguarda la carica di addetto stampa, la scelta è ricaduta su Paolo Russo, che lavorerà assieme a Dino Capotosto, nominato responsabile del settore multimediale.

Per quanto riguarda il comparto prettamente tecnico della squadra, lo stesso a.d. fondano ha svelato i nomi di coloro i quali si occuperanno del settore giovanile, a cominciare da Francesco Alessandri, nuovo responsabile di tale apparato, mentre Franco Villa, Mariano Esteso ed Emanuele Germano sono stati nominati allenatori rispettivamente di Giovanissimi Nazionali, Allievi Nazionali e Beretti.

Per quanto riguarda la guida tecnica della prima squadra, Lanzillo non ha dato l’ufficialità, ma ormai appare chiara la conferma di Ezio Capuano, il tecnico campano arrivato a Fondi l’anno scorso a campionato in corso e che ha condotto i rossoblu ad una tranquilla salvezza. “Al 99% Ezio Capuano sarà il nostro allenatore“, le parole del dirigente fondano che certificano la permanenza dell’ex tecnico della Paganese.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!