Il Bayern bussa alla porta della Juve: vuole Felipe Melo

-

Dalla stampa tedesca rimbalzano delle interessanti indiscrezioni di mercato riguardanti il centrocampista del Galatasaray, ex Juventus, Felipe Melo.

Il mediano brasiliano, di proprietà della Juventus ma nell’ultima stagione in prestito in Turchia, sarebbe entrato nel mirino del Bayern Monaco che necessita di un altro incontrista sulla linea mediana del campo.

La dirigenza tedesca avrebbe infatti offerto una cifra vicina ai 9 milioni di Euro alla Juve per l’ex Fiorentina superando così la precedente offerta del Galatasaray che vorrebbe acquisire tutto il cartellino del calciatore. Insomma, Germania o Turchia saranno il futuro di Felipe Melo che in caso dovesse giocare in Bundesliga, avrebbe sicuramente la possibilità di rilanciarsi nel calcio che conta, anche in Champions League.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!