Manchester United: Eriksen nel mirino

-

Che Sir Alex Ferguson sia alla ricerca disperata di un centrocampista centrale ormai è chiaro. Dopo aver fallito i tentativi di ingaggio del centrocampista degli Spurs, Luka Modric, e del mediano del Newcastle, Cabaye, lo United punta un altro giovane di grande prospettiva.

I “Red Devils” sono sul punto di chiudere per il calciatore danese dell’AjaxChristian Eriksen, vecchio pallino del Milan e di Massimiliano Allegri. Il giocatore piace molto a Sir Alex Ferguson e secondo le ultime indiscrezioni che filtrano dall’Inghilterra, il Manchester avrebbe fatto importanti passi in avanti per acquisire le prestazioni sportive del “lanciere” che tanto bene ha fatto agli ultimi Europei con la maglia della Danimarca. Dopo Kagawa e Powell, Eriksen sarebbe solo il terzo acquisto dei Red Devils in questo mercato.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!