Renate, Pelosi nuovo tecnico Berretti

-

La società A.C. Renate informa che l’allenatore della squadra Berretti per la stagione sportiva 2012/2013 sarà il Sig. Claudio Pelosi.

Dopo un’importante carriera da calciatore spesa in Italia tra Serie B, Serie C e Interregionale, e culminata con l’approdo nella massima serie australiana con la maglia dell’Adelaide City, Pelosi ha iniziato la carriera da allenatore nel settore giovanile dell’A.C. Cantù G.S. San Paolo. Sempre con la compagine canturina, ha ricoperto il ruolo di Allenatore in seconda al fianco di Ronchetti, con il quale ha condiviso anche l’esperienza di allenare la Rappresentativa del Girone B di Serie D nella passata stagione.

La formazione Berretti inizierà la preparazione in vista del prossimo campionato Lunedì 20 Agosto presso il Centro Sportivo di Ponte Lambro (CO).

(Fonte: Ufficio Stampa A.C. Renate)

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!