Paulinho, l’annuncio del Corinthians: “Resta un altro anno”

-

“Paulinho e Ralf restano con noi almeno per un’altra stagione”. Annuncio fatto, e buonanotte Inter per il primo, Fiorentina per il secondo. Il Corinthians toglie quindi i suoi due uomini più appetiti dal mercato, perché “l’obiettivo – spiega il presidente del Timao, Mario Gobbi – è quello di vincere il Mondiale per club, e per riuscirci abbiamo bisogno dei nostri calciatori più talentuosi”.

NUOVO CONTRATTO – A entrambi è stato offerto un adeguamento contrattuale per convincerli a rimanere: 140 mila euro a testa al mese di ingaggio, e accordo raggiunto in tempi piuttosto brevi. “Sono contento, mi sta bene così – ha dichiarato Paulinho – oggi il calcio brasiliano é sotto gli occhi di tutto il mondo, e il mio obiettivo ora è continuare a fare bene nel Corinthians in modo da guadagnare un’altra opportunità nella Seleçao”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!