Paulinho, l’annuncio del Corinthians: “Resta un altro anno”

“Paulinho e Ralf restano con noi almeno per un’altra stagione”. Annuncio fatto, e buonanotte Inter per il primo, Fiorentina per il secondo. Il Corinthians toglie quindi i suoi due uomini più appetiti dal mercato, perché “l’obiettivo – spiega il presidente del Timao, Mario Gobbi – è quello di vincere il Mondiale per club, e per riuscirci abbiamo bisogno dei nostri calciatori più talentuosi”.

NUOVO CONTRATTO – A entrambi è stato offerto un adeguamento contrattuale per convincerli a rimanere: 140 mila euro a testa al mese di ingaggio, e accordo raggiunto in tempi piuttosto brevi. “Sono contento, mi sta bene così – ha dichiarato Paulinho – oggi il calcio brasiliano é sotto gli occhi di tutto il mondo, e il mio obiettivo ora è continuare a fare bene nel Corinthians in modo da guadagnare un’altra opportunità nella Seleçao”.

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it