Napoli, sprint per Uvini e Poli

-

Dopo aver perfezioneto gli arrivi dalla Fiorentina di Valon Behrami e Alessandro Gamberini, per i quali manca solo l’annuncio ufficiale, il Napoli non sembra volersi fermare e punta altri due calciatori per rimpolpare la rosa a disposizione di Mazzarri. Si tratta del difensore brasiliano Bruno Uvini e del centrocampista italiano Andrea Poli.Il difensore del San Paolo, classe ’91, è da tempo nel mirino di diversi club di Serie A, ma nessuno fino ad ora ha spinto sull’acceleratore per chiudere la trattativa con il club verdeoro. Il Napoli, secondo quanto riportato da Sky Sport, starebbe approfittando di questa situazione per superare la concorrenza e aggiudicarsi uno dei migliori prospetti sudamericani. Il giocatore potrebbe essere parcheggiato per un anno a Pescara dove avrebbe modo di crescere in maniera più tranquilla.

Per la linea mediana invece il Napoli pensa sempre a Poli della Sampdoria. Il giocatore non è stato riscattato dall’Inter ed è quindi tornato sul mercato. Il Napoli avrebbe già trovato l’accordo con i blucerchiati sulla base di 6,5 milioni di euro, ma la possibile concorrenza del Milan potrebbe complicare le cose. Sarà decisiva la volontà del giocatore che a Napoli ritroverebbe però Walter Mazzarri suo allenatore ed estimatore ai tempi della Sampdoria.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!