Milan, via anche Robinho

-

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 il Milan avrebbe intenzione di cedere un altro pezzo da 90 della sua rosa. Si tratta del brasiliano Robinho, arrivato appena due stagioni fa dal City e pronto a fare le valige per tornare in patria.

Il giocatore è infatti seguito con attenzione dal Santos, squadra che lo ha visto crescere, e dall’Atletico Mineiro, dell’ex compagno di nazionale Ronaldinho. Con i primi Robinho avrebbe già trovato l’accordo, ma l’offerta fatta arrivare al Milan non convince la società rossonera, sopratutto per la presenza del giovane portiere Rafael. L’Atletico Mineiro sta così provando ad inserirsi nelle trattative per strappare ai rivali l’attaccante e formare un trio offensivo dalle grandi potenzialità con Ronaldinho e Jo al fianco del milanista.

Le trattative potrebbero però andare per le lunghe, visto che il Milan prima di cedere anche Robinho vuole bloccare almeno un paio di attaccanti: Mattia Destro e uno fra Carlos Tevez e Edin Dzeko.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!