Juventus, De Ceglie: “Siamo solo all’inizio del mercato”

-

Intervenuto dal ritiro della sua Juventus, il difensore Paolo De Ceglie, ha voluto parlare delle tematiche del momento più importanti per i bianconeri, tra cui, in primis, la lotta scudetto per la stagione che verrà: “Abbiamo iniziato subito a lavorare concentrati e determinati senza pensare a tutte le altre vicende extracalcistiche. Cessioni Inter e Milan? Prima di comprare magari si vende, siamo all’inizio del mercato, credo che sicuramente si rinforzeranno. Per il campionato sarà lotta vera fino alla fine”. Sul posto da titolare non si sbilancia, ma si limita a pazientare per conquistare mister Conte: “Alla Juventus si è sempre in discussione, spero piano piano di conquistarmi sempre di più la fiducia del mister, ma sono consapevole che la concorrenza in un club di questo livello è veramente alta”. Il difensore bianconero ha infine concluso parlando anche della sua condizione quasi ottimale: “Devo recuperare un po’ la forza, perché dopo un intervento, anche se piccolo, si perde sempre un po’ di forza. Quindi lavorerò su questo, ma sono comunque a disposizione già da oggi”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!