Gago verso il ritorno al Boca Juniors?

L’ex centrocampista giallorosso Gago potrebbe far ritorno in patria e vestire nuovamente la casacca del Boca Juniors, la squadra in cui è cresciuto calcisticamente.

L’indiscrezione arriva direttamente dalle parole di Juan Carlo Crespi, il vice presidente del club argentino, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Fox Sport. Gago è rientrato da poco al Real Madrid dopo aver disputato una stagione in prestito alla Roma. I capitolini non lo hanno riscattato e l’argentino non reintrerebbe nei piani di Mourinho; il Real Madrid pertanto è in cerca di una soluzione che potrebbe arrivare proprio dal Sud America.

Se in passato il trasferimento è saltato per questioni economiche ora, invece, c’è l’armonia giusta tra Real e Boca per trovare un accordo; la conferma arriva dallo stesso Crespi. Il club argentino vuole Gago, ma per ritornare in Argentina il centrocampista sarà obbligato ad applicare una riduzione sul proprio stipendio.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.