Gago verso il ritorno al Boca Juniors?

-

L’ex centrocampista giallorosso Gago potrebbe far ritorno in patria e vestire nuovamente la casacca del Boca Juniors, la squadra in cui è cresciuto calcisticamente.

L’indiscrezione arriva direttamente dalle parole di Juan Carlo Crespi, il vice presidente del club argentino, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Fox Sport. Gago è rientrato da poco al Real Madrid dopo aver disputato una stagione in prestito alla Roma. I capitolini non lo hanno riscattato e l’argentino non reintrerebbe nei piani di Mourinho; il Real Madrid pertanto è in cerca di una soluzione che potrebbe arrivare proprio dal Sud America.

Se in passato il trasferimento è saltato per questioni economiche ora, invece, c’è l’armonia giusta tra Real e Boca per trovare un accordo; la conferma arriva dallo stesso Crespi. Il club argentino vuole Gago, ma per ritornare in Argentina il centrocampista sarà obbligato ad applicare una riduzione sul proprio stipendio.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!