ESCLUSIVA MP – Non solo il Crotone su Leali

Nicola Leali è pronto per una nuova stagione di tirocinio. Il neo juventino, classe 93, disputerà una stagione in serie B: sulle sue tracce c’è il Crotone di Massimo Drago, sempre ben predisposto nei confronti dei giovani. Per acciuffare l’ex Brescia, però, i calabresi dovranno vincere la concorrenza di altri due club del torneo cadetto. Stiamo parlando di Padova e Ascoli, entrambe alla ricerca di un portiere. I veneti hanno appena ingaggiato Silvestri dal Chievo ma hanno bisogno di un nuovo rinforzo nel settore; i marchigiani potrebbero cedere Enrico Guarna e, di conseguenza, avrebbero la necessità di ingaggiare un estremo difensore.

I contatti tra i calabresi e la Juventus sono avviati da tempo: il Crotone è in vantaggio ma, da oggi, non è più solo nella corsa al gioiellino lombardo.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.