Ufficiale: Santana e Sansone al Torino

-

Mario Alberto Santana è un nuovo calciatore del Torino. Il passaggio in granata dell’argentino era nell’aria già da tempo, ma solo stamane è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra il club piemontese ed il Napoli, società detentrice del cartellino del centrocampista che arriva alla corte di mister Ventura in prestito con diritto di riscatto. Oltre all’ex viola sbarca a Torino anche un altro calciatore: si tratta di Gianluca Sansone, talentuoso centrocampista in arrivo dal Sassuolo.

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto dal SSC Napoli il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Santana. L’esterno raggiungerà in giornata i compagni presso il ritiro di Sappada“.

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo con accordo di partecipazione dal Sassuolo Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Sansone. L’attaccante sarà a disposizione del tecnico Ventura a partire da domani, con l’inizio del ritiro di Sappada“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!