Ufficiale: Riccardo Taddei al Rimini

-

Il Rimini ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista offensivo Riccardo Taddei (’80) che si è accordato con la società romagnola per un contratto triennale. La prossima settimana avverrà la presentazione alla stampa.

Taddei è un frutto del vivaio della Fiorentina con cui ha esordito in Serie A nella stagione 1999/2000. Nel 2003 saluta i viola per accasarsi prima al Genoa e poi alla Cremonese. Con i grigiorossi fa il doppio salto di categoria passando dalla C2 alla serie cadetta e realizzando 16 reti. Il Brescia di Cosmi lo ingaggia nel 2007. Gioie e dolori con le rondinelle tra la promozione in serie A e gli infortuni e la cessione alla Triestina. Lo scorso anno ha militato nel Casale in Seconda Divisione; ha disputato 21 partite con un ottimo bottino di 14 reti. A Rimini lasciò il segno realizzando una doppietta che permise ai piemontesi di espugnare il “Romeo Neri”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!