Ufficiale: Chievo, ecco Di Michele

-

Grande colpo di mercato in attacco per il Chievo Verona. I clivensi si sono assicurati le prestazioni sportive dell’esperta punta David Di Michele, autore la scorsa stagione di 11 reti con la maglia del Lecce. L’ex West Ham arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dal club salentino. L’arrivo di Di Michele in gialloblù libera Moscardelli, inseguito dal Bologna.

Il ChievoVerona comunica ufficialmente l’ingaggio dell’attaccante classe ’76 David Di Michele“, lo scarno comunicato apparso sul sito dei “Mussi volanti”, mentre queste le prime parole da giocatore del Chievo per Di Michele: “E’ stato un corteggiamento lungo, il Chievo è stata la squadra che più ha dimostrato stima nei miei confronti. Ringrazio la società, il direttore sportivo e anche l’allenatore per la grande opportunità che mi hanno dato. Cercherò ripagare sul campo la fiducia che è stata riposta in me“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!