UFFICIALE: 4 arrivi e una partenza ad Empoli

-

L’Empoli ha chiuso nella giornata di ieri 5 operazioni di mercato portando in Toscana i difensori Romeo, Ferreira, Laurini e Mori, e cedendo Rovini all’Udinese in comproprietà e Castellani al Barletta. Ecco il comunicato della società toscana
L´Empoli Fc comunica di aver raggiunto i seguenti accordi:

SAMUELE ROMEO, 1989 difensore, arriva a titolo definitivo dal Sorrento.

RICARDO FERREIRA, 1992 difensore, arriva in prestito dal Milan.

VINCENT LAURINI, 1989 difensore, arriva in compartecipazione con il Carpi con cui è stato raggiunto l´accordo; per domani è attesa la sottoscrizione del contratto da parte dell´atleta.

DANIELE MORI, torna in prestito a Empoli dall´Udinese che ha acquisito il diritto alle prestazione sportive del calciatore a titolo definitivo.

EMANUELE ROVINI, classe 1995, il cui diritto alle prestazioni sportive è stato ceduto in compartecipazione all´Udinese, resterà a Empoli per le prossime due stagioni.

STEFANO CASTELLANI, 1992 attaccante, andrà a Barletta con la formula della compartecipazione

[Fonte: empolifc.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!