Manchester City ko alla prima uscita stagionale

-

Primo ko stagionale per il Manchester City di Roberto Mancini. A Innsbruck, i campioni d’Inghilterra sono stati battuti 1-0 dalla formazione saudita dell’Al Hilal; decisiva la rete di Shaker Nawaf Alabid giunta al 68′. Blue Sky ancora con le gambe imballate, scesi in campo con una formazione ricca di talento, completamente rivoluzionata nella ripresa dal tecnico di Jesi.

In campo, tra gli altri, anche Tevez e Kolarov, due dei giocatori al centro delle voci di mercato in questi giorni sponda Milan. Assente il difensore Richards, impegnato con la nazionale olimpica del Regno Unito.

Manchester City (primo tempo): Pantilimon; Zabaleta, Kolarov, Kompany, Rekik; Biton, Yaya Toure, Lopes, Johnson; Tevez, Scapuzzi.

Manchester City (secondo tempo): Johansen; Boyata, Kolo Toure, Savic, Helan; Elabdellaoui, Razak, Bunn, Jelavic; Weiss, Scapuzzi.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!