Il San Paolo frena: “Nessuna trattativa con l’Inter per Lucas”

-

Il club brasiliano del San Paolo, dalla voce del suo vice presidente, smentisce la trattativa con l’Inter per il centrocampista Lucas.

All’indomani delle dichiarazioni del presidente dell’Inter Massimo Moratti che avevano lasciato intendere che il club nerazzurro fosse concretamente sulle tracce di Lucas, e dopo il viaggio in Brasile del Direttore sportivo Ausilio, oggi risponde il numero due del San Paolo, João Paulo de Jesus Lopes, dichiarando che non vi è alcuna trattativa in corso tra l’Inter e il giocatore tricolore: “Non ci è pervenuta nessuna offerta da parte dell’Inter – afferma Lopes in esclusiva a “fcinternews.it” – Le offerte di Manchester United e Real Madrid? Non posso rivelare nulla al riguardo. Il prezzo del giocatore? C’è una clausola di ottanta milioni sul suo contratto“.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!