Borini è a Liverpool: a breve l’ufficialità

-

A breve arriverà l’ufficialità: Fabio Borini è di fatto un nuovo giocatore del Liverpool. E’ dunque lui il primo acquisto del nuovo manager dei “Reds” Brendan Rodgers.

Il calciatore è già in inghilterra, come mostra la foto, e indossa già la divisa del club inglese. L’attaccante italiano classe 1991 torna quindi in Premier League per la sua terza esperienza inglese dopo quelle con Chelsea e Swansea City. Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore si trova già in Inghilterra per sostenere le visite mediche e in giornata dovrebbe quindi arrivare l’ufficialità dell’affare che è stato chiuso sulla base di 13,5 milioni di Euro che il Liverpool verserà nelle casse della Roma.

Borini riabbraccia Rodgers, tecnico ai tempi in cui lo Swansea centrò la promozione in Premier League. Con la cessione dell’ormai ex attaccante giallorosso, la Roma potrà finalmente dedicarsi interamente a Mattia Destro, il primo obiettivo di Zdenek Zeman.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!