Bologna, via Crespo arriva Carvalho

-

Il Bologna nella serata di ieri ha perfezionato due movimenti per la difesa cedendo, ufficialmente, José Angel Crespo all’Hellas Verona e acquistando, anche se manca ancora la firma, Roger Carvalho ex Genoa.

Il laterale spagnolo che nell’ultima stagione sotto le due torri non ha brillato, trovando poco spazio sia con Bisoli che con Pioli, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto della metà all’Hellas Verona in serie B per permettergli di giocare con maggiore continuità in un campionato che appena due stagioni fa lo aveva visto come grande protagonista con la maglia del Padova.

Ceduto Crespo il Bologna ha praticamente chiuso per Roger Carvalho, difensore centrale del Tombense nell’ultima stagione al Genoa. Il giocatore, secondo Sky Sport, avrebbe già trovato l’accordo con il club emiliano e sarebbe in partenza per l’Italia per firmare il nuovo contratto che lo legherà al Bologna per la prossima stagione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!