Unione Venezia, c’è l’ok per il ripescaggio in Lega Pro

-

Sembrerebbero essere vicine ad un esito positivo le vicissitudini del Venezia per far il salto tra i professionisti. Ecco il comunicato della società in merito.

Questa notte, poco prima della mezzanotte, sono arrivati in sede tre fax rispettivamente dalla Commissione Criteri Sportivi ed Organizzativi, dalla Commissione Criteri Infrastrutturali e dalla Co.Vi.So.C. che comunicano alla società che la documentazione presentata al fine dell’ottenimento della Licenza nazionale per l’ammissione al campionato professionistico di competenza 2012-2013 rispetta tutti i criteri richiesti.

Siamo ancora in attesa di ricevere, invece, il comunicato con i nominativi delle squadre deferite“.

 

Fonte: Uff. Stampa FBC Unione Venezia

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!