Ufficiale: Marcolin è il nuovo allenatore del Modena

-

La notizia era nell’aria da giorni, tanto che mancava solo l’ufficialità che è arrivata poco fa: Dario Marcolin è il nuovo allenatore del Modena. L’ex centrocampista della Lazio ha firmato il contratto che lo legherà ai canarini emiliani per la prossima stagione. Marcolin, 41 anni a ottobre, sostituisce Cristiano Bergosi, vincendo la concorrenza di altri tecnici tra cui quella di Roberto Baggio, che era stato accostato alla guida della formazione modenese nei giorni scorsi.

Ecco il comunicato apparso sul sito del club emiliano: “Il Modena F.C. comunica che, in data odierna, ha raggiunto l’accordo con il sig. Dario Marcolin, al quale ha affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra per la stagione sportiva 2012/2013. L’allenatore Dario Marcolin sarà presentato, unitamente al suo Staff, agli Organi d’Informazione, Lunedì 16 Luglio p.v. alle ore 16.00 presso la Sala Stampa dello Stadio Braglia“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!