Ufficiale: Guti dà l’addio al calcio

-

E’ terminata questa mattina la carriera calcistica di José Maria Gutiérrez Hernández, meglio noto come Guti. Il centrocampista spagnolo, quasi 400 presenze con la maglia del Real Madrid, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo dopo che la trattativa per il suo approdo al West Ham, squadra londinese neo promossa in Premier League, era saltata.

Senza contratto dallo scorso mese di novembre, quando aveva lasciato i turchi del Besiktas, Guti ha accettato la proposta fattagli dalla sua vecchia squadra, il Real, intenzionato a fargli seguire un corso per diventare allenatore. L’annuncio del ritiro di uno dei centrocampisti più forti del panorama calcistico europeo dei primi anni 2000 è stato dato dal quotidiano AS.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!