Ufficiale: Gaetano Caridi alla Pro Vercelli

-

La Pro Vercelli ha chiuso la trattativa per Gaetano Caridi (1980). L’ex attaccante di Mantova e Grosseto ha firmato un contratto biennale con la società piemontese.

Cresciuto nel settore giovanile della Reggina, Caridi nel 1998 è emigrato in Svizzera nel Chiasso. Dopo la brevissima parentesi ticinese è tornato in Italia per giocare con Alzano Virescit, Pontedera e Avellino. Nel 2002 inizia la sua avventura a Mantova, raggiungendo l’apice della sua carriera calcistica e trascinando i lombardi fino alla promozione nel campionato cadetto. Diventa un idolo della tifoseria di casa e in nove stagioni realizza 50 reti. Il fallimento del Mantova lo costringe a un trasferimento forzato al Grosseto dove si guadagna la fascia di capitano. Il suo particolare fiuto del gol e la sua lunga esperienza in B saranno utili per la matricola Pro Vercelli.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!