Real: che prezzi! Fino a 400$ per un allenamento

-

Biglietti da pagare a peso d’oro. Ma non per la partita. Soltanto per vedere il «torello» o provare gli schemi. In ogni caso è un record. Si pagheranno infatti fino a quasi 400 dollari per assistere quest’estate ad un allenamento del Real Madrid a Los Angeles. Il tour statunitense dei campioni di Spagna si trasformerà dunque in un business clamoroso, a giudicare almeno dai prezzi dei biglietti. La formazione guidata dal tecnico Josè Mourinho utilizzerà gli impianti del college Ucla.

I PREZZI – Chi vorrà assistere all’allenamento, dunque, potrà arrivare a spendere addirittura 382 dollari. Al cambio, 311 euro: un investimento degno di un tagliando per la finale di Champions League. Invece, in questo caso la montagna di denaro offrirà la possibilità di vivere qualche ora a stretto contatto con i «blancos». Si potrà assistere all’allenamento da una tribuna coperta e, alla fine della seduta, incontrare le stelle della squadra. Il pacchetto «top» naturalmente non è l’unico disponibile, ci sono anche biglietti più economici da 85 dollari (69 euro): un prezzo comunque impensabile in Europa. Il programma americano del Real Madrid prevede le amichevoli con i Los Angeles Galaxy (2 agosto), Santos Laguna (5 agosto), Milan (8 agosto a New York) e Celtic (11 agosto a Philadelphia).

[Corriere della Sera]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!