Raiola vola a Parigi, si tratta col Psg

-

65 milioni di euro per Thiago Silva e Ibrahimovic. E’ questa la super offerta che gli sceicchi del Psg hanno presentato al Milan. Troppi per essere rifiutati e allora adesso resta da convincere il gigante svedese visto che Thiago Silva aveva già dato il suo benestare al trasferimento in Francia. Ibra vorrebbe rimanere ancora nel campionato italiano che considera comunque tra i più competitivi ma ascolterà sicuramente la proposta di Leonardo. E lo farà prestissimo.

 Secondo l’Ansa infatti il suo agente Mino Raiola dalla Svezia è volato a Parigi per parlare con i dirigenti parigini e trattare sul faraonico ingaggio che l’attaccante chiede per trasferirsi alla corte di Carlo Ancelotti: 14 milioni di euro per quattro anni, ovvero più della cifra che percepisce attualmente al Milan. Leonardo potrebbe accontentarlo pur di permettere il suo arrivo nella capitale transalpina. Per rendere a tutti gli effetti il Psg una superpotenza del calcio europeo…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!