Porto, Hulk: “Non ho firmato con nessuno”

-

Il centravanti del Porto e della nazionale olimpica brasiliana, Hulk, è tornato a parlare di mercato negando di aver firmato con il Chelsea o con altri club per la prossima stagione e ribadendo la ferma intenzione di far bene al Porto.
“Ho rinnovato per quattro anni col Porto e non ho parlato con nessun altro club nè firmato alcun contratto. Non c’è nulla di vero in quello che si dice e si legge sul mio conto. – ha spiegato Hulk ai media – Ora penso solo alle Olimpiadi di Londra con la mia Nazionale”. Il Chelsea comunque non molla la pista che porta al brasiliano e già durante lo Olimpiadi di Londra potrebbe approfittarne per contattare da vicino il giocatore.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!