Juventus, i convocati per il ritiro

-

La stagione 2012/13 della Juventus Campione d’Italia parte dalla Valle d’Aosta. Per il ritiro estivo di Châtillon/Saint-Vincent, che inizierà domani (giovedì 12 luglio) e durerà fino a lunedì 23, Antonio Conte e il suo staff potranno lavorare con un gruppo di 28 elementi.

Un gruppo nutrito, di cui fanno parte 10 ragazzi provenienti dal Settore Giovanile. Solo Lucio non partirà da subito con i compagni ma raggiungerà il ritiro sabato 14 luglio.

Assenti gli otto Nazionali che hanno finito da poco l’avventura a Euro 2012 (Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Giaccherini, Marchisio, Pirlo e Giovinco).

Ecco l’elenco completo dei convocati per la prima fase del ritiro

Portieri: Leali, Storari
Difensori: Caceres, De Ceglie, Lichtsteiner, Lucio (dal 14 luglio), Masi, Ziegler
Centrocampisti: Asamoah, Isla, Marrone, Padoin, Pepe, Vidal
Attaccanti: Boakye, Matri, Quagliarella, Vucinic

Ragazzi del Settore Giovanile: Branescu (portiere ’94), Citti (portiere ’95), Garcia Tena (difensore ’95), Magnusson (difensore ’93), Rugani (difensore ’94), Untersee (difensore ’94), Appelt (centrocampista ’93), Bouy (centrocampista ’93), Schiavone (centrocampista ’93), Padovan (attaccante ’94)

[Juventus.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!