Guidetti: “Giocare in Italia è un sogno”

Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’ John Guidetti, attaccante del Manchester City, ha parlato dei suoi sogni dicendosi pronto a sbarcare in Italia per confrontarsi con la Serie A. Sul giocatore svedese infatti ci sono ben tre club nostrani: Lazio, Sampdoria e Napoli.

“Ho sempre sognato di giocare in Italia. La Serie A è uno dei campionati più importanti d’Europa e uno dei più difficili da affrontare. Lazio? Con Klose formeremmo una coppia molto produttiva in termini di gol, perché lui è un grandissimo attaccante d’area e io potrei imparare molto. – continua Guidetti parlando dei suoi idoli – Da svedese non posso che dire Ibrahimovic, lui è il giocatore più forte nella storia della nostra nazione. Poi ci sono Zidane e Ronaldo che ho sempre ammirato da giovane”.

 

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.