Finito il summit a Parigi Leonardo-Raiola: ecco il responso…

-

Secondo ultimissime indiscrezioni, si sarebbe concluso pochi istanti fa il summit più atteso di questa sessione sessione, quello tra il dg del Paris Saint-Germain Leonardo e il procuratore di Ibrahimovic Mino Raiola, valido per decidere i termini contrattuali del passaggio dell’asso svedese dal Milan al club franco-qatariano.

Secondo quanto trapelato le parti avrebbero ancora da limare qualche piccolo dettaglio: secondo la stampa francese, infatti, la richiesta di Ibrahomovic si sarebbe spinta fino a 15 milioni netti all’anno, mentre quella francese sarebbe di poco inferiore. A breve comunque ci sarà un nuovo incontro e non è escluso che sarà quello decisivo. Le parti sono comunque vicine a un accordo e la sensazione dominante è che l’affare si farà.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!