Borini-Liverpool ci siamo

-

Secondo ‘Il Messaggero’ in edicola Fabio Borini è ormai ad un passo da salutare la Roma e far ritorno in Inghilterra, alla corte del Liverpool.
Fra giallorossi e Reds l’accordo sarebbe ormai stato trovato sulla base di 12-14 milioni di euro e nella giornata di oggi vi sarà l’incontro decisivo fra i dirigenti delle due società per mettere nero su bianco l’accordo. Borini ha già dato il suo assenso al trasferimento visto che non rientra nei piani di Zeman e che a Liverpool troverebbe Rodgers, suo tecnico per sei mesi al Swansea City.
Dopo il Chelsea quindi, il giovane attaccante azzurro tornerà a giocare in Premier League con la ferma intenzione di sfondare definitivamente nel calcio inglese ed europeo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!