UFFICIALE: Ternana, presi Alfageme e Di Deo

-

Colpo della Ternana che si assicura le prestazioni sportive dell’attaccante argentino Luis Alfageme. Ingaggiato anche l’ex Taranto Guido Di Deo.

La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato i calciatori Guido Di Deo e Luis Marìa Alfageme.

Il centrocampista di Battipaglia (lo scorso anno 26 presenze e 6 reti nel Taranto), classe 81, ha già indossato la maglia rossoverde (nella ex C1 ed in B) mettendo insieme 105 partite e 8 gol. L’attaccante argentino (nato a La Pampa il 17 dicembre ’84), è reduce da un’ottima stagione nel Grosseto, in serie B, con 33 presenze e 9 reti realizzate. Alfageme ha indossato anche le maglie di Boca Juniors, Pescara, Brescia, Acireale, Sambenedettese, Cremonese e Lanciano“.

 

Fonte: Ufficio Stampa Ternana

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!