UFFICIALE: Lega Pro, Ciullo nuovo tecnico del Martina Franca

-

Il Martina Franca annuncia l’ingaggio del nuovo allenatore biancazzurro: arriva Salvatore Ciullo. Ecco il comunicato della società.

L’AS Martina Franca 1947 comunica che Salvatore Ciullo è ufficialmente il nuovo allenatore della compagnie biancoazzurra. L’allenatore originario di Taurisano ha siglato con la società guidata dall’Avv. Muschio Schiavone un contratto annuale.

Queste le prime dichiarazioni di mister Ciullo: ‘Sono onorato di essere stato chiamato dall’AS Martina Franca per condurre i biancoazzurri nel loro ritorno al professionismo. Mi auguro che sia un progetto proficuo, un progetto che parte per essere importante e misto tra giovani ed esperti della categoria, con un età media abbastanza ridotta visto e considerato le difficoltà economiche che vive attualmente il calcio in generale e soprattutto quello professionistico. Sono contentissimo di iniziare questa nuova avventura in una città e in una società blasonata. Mi ritrovo a far parte di una grande famiglia ed è per me motivo di orgoglio. Mi auguro di fare il meglio possibile con questa società“.

 

Fonte testo e foto: Uff. Stampa Martina Franca.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!