Ufficiale: Fiorentina, preso Roncaglia

-

La Fiorentina comunica di aver acquistato Facundo Roncaglia, venticinquenne difensore ex Boca Juniors. Questa la nota pubblicata dalla società viola:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Facundo Roncaglia.Roncaglia classe ’87, argentino naturalizzato italiano, ha giocato, nell’ultima stagione, al Boca Juniors”.

Curiosità: Roncaglia ha saltato la finale di ritorno di Libertadores contro il Corinthians non trovando un provvisorio accordo con il club argentino, e solo con la mediazione di Riquelme è potuto partire per il Brasile, per assistere al match con il Timao. In seguito alla partita, vinta dai brasiliani per 2-0, Roncaglia ha lasciato il Sudamerica per arrivare in Italia e chiudere la trattativa con la Viola.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!