Ufficiale: Catanzaro, tanti acquisti per il settore giovanile

Acquisti in prospettiva futara per il Catanzaro. Come spiegato in un comunicato ufficiale, il club calabrese ha acquistato a titolo definitivo dalla A.S.D. Popilbianco (CS) i cartellini dei giovani calciatori Giuseppe Settembrino, esterno sinistro classe 1996, e Francesco Petrone, attaccante classe 1996, entrambi acquisiti a titolo definitivo.

I due atleti faranno parte della formazione Allievi insieme all”attaccante Stilo, classe 96 e al centrocampista Cormaci, classe 1996, prelevati dalla compagine reggina dell’ A.S.D. Croce Valanidi. Da quest’ultima società arriverà anche l’esterno di centrocampo Fulco, classe 1995, che giocherà con la Berretti e l’attaccante Marino, classe 1995, che invece si aggregherà con la prima squadra. Infine per rinforzarela prima squadra due acquisti dallo Sporting Corigliano: il centrocampista Ferraro, classe 1995, e il difensore centrale Pastore, classe 1995.

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it