Ufficiale: Catanzaro, tanti acquisti per il settore giovanile

-

Acquisti in prospettiva futara per il Catanzaro. Come spiegato in un comunicato ufficiale, il club calabrese ha acquistato a titolo definitivo dalla A.S.D. Popilbianco (CS) i cartellini dei giovani calciatori Giuseppe Settembrino, esterno sinistro classe 1996, e Francesco Petrone, attaccante classe 1996, entrambi acquisiti a titolo definitivo.

I due atleti faranno parte della formazione Allievi insieme all”attaccante Stilo, classe 96 e al centrocampista Cormaci, classe 1996, prelevati dalla compagine reggina dell’ A.S.D. Croce Valanidi. Da quest’ultima società arriverà anche l’esterno di centrocampo Fulco, classe 1995, che giocherà con la Berretti e l’attaccante Marino, classe 1995, che invece si aggregherà con la prima squadra. Infine per rinforzarela prima squadra due acquisti dallo Sporting Corigliano: il centrocampista Ferraro, classe 1995, e il difensore centrale Pastore, classe 1995.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!