Tre italiane si contendono il baby Guidetti

-

Dichiarazioni di calciomeracato estremamente interessanti quelle rilasciate a Radio Manà Manà Sport da Roberto De Fanti, il procuratore del giovane talento italo-svedese Jhon Guidetti. L’attaccante classe 1992 di proprietà del Manchester City piace molto a diverse formazioni europee, tra cui tre importanti squadre italiane, come conferma lo stesso De Fanti.

Oltre alla Lazio è seguito anche da Fiorentina e Sampdoria. Giocare in Italia sarebbe un sogno viste le sue origini. E’ un centravanti classico, somiglia a Vialli. Segna in tutti i modi ed ha solo venti anni“, le parole dell’agente del gioiello di Stoccolma. Guidetti ha passato l’ultima stagione nelle fila del Feyenoord, segnando 20 reti in 23 gare giocate con la maglia della formazione di Rotterdam.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!